Festa di 50 anni con degli anni 80
Partecipare a una festa di 50 anni, dove il DJ suona brani degli anni ’80, con alcuni degli anni ’90 insieme ad alcune tracce popolari è molto divertente e fa rivivere quegli anni. La classica serata disco del sabato sera, ricordando John Travolta e le star dell’epoca, impressionerà tutti gli ospiti, statene certi.
Tutto deve essere davvero eccezionale, e avrete tanti commenti su quanto siano stati bene i vostri ospiti. La gente sta dirà che “è stata una delle notti migliori della loro vita “. L’importante è scegliere il locale giusto.
Le persone amano questo tipo di eventi, in quanto è una sfida ai ricordi musicali, soprattutto se esiste un gruppo di età varia. Date un’occhiata alle playlist dei vari DJ, magari cercando su Youtube, per cercare di creare una scaletta musicale che aiuti a raggiungere gli obiettivi dell’evento, cioè far divertire tutti.
Se decidi di prenotare una discoteca per la tua festa, fatti aiutare ad ottenere la notte che vuoi. L’esperienza che possono mettervi a disposizione è importante. Possono mettervi in contatto con tutti i tipi di fornitori e possono anche darvi utili consigli su ciò che potrebbe essere necessario per rendere la tua festa veramente diversa e indimenticabile.
Potete già immaginare i vostri ospiti spizzicare un leggero buffet appena arrivati, con un leggero sottofondo musicale. La musica aumenta di ritmo pian piano, fin quando Vogue di Madonna non inizia ad aumentare il ritmo della serata, mentre continuano ad arrivare gli ospiti. Mantenendo questo ritmo darete modo ai nuovi arrivati di ambientarsi e spizzicare qualcosina, mentre chiacchierano amabilmente ricordando i brani che suona il DJ .
Vi suggeriamo di scegliere un DJ che abbia vissuto quegli anni. Sarà più facile per lui rivivere, e far rivivere, quell’atmosfera. Un crescendo di classici anni ’80 e di musica da tavolo e da club come sottofondo. Essendo cresciuto con questa musica, sarà fantastico per il DJ suonare le stelle di quell’epoca come Rusty Egan da Visage, Steve Norman il giocatore di sax in Spandau Ballet e Jazzy B di Soul 11 Soul e artisti più recenti come Groove Armada, DJ Fresh e DJ Luck e MC ordinato.
L’animazione entra in pista, iniziando a rivivere gli anni ’80 e i balli dell’epoca, invogliando i vostri ospiti a imitarli e a dare il via alla serata, magari invitati da voi al microfono a fianco al DJ.
Riservando una sala vi sarete assicurati di avere una pista da ballo per tutta la notte e tutti ameranno la musica che farete suonare, l’animazione discreta che li invoglierà a ballare, e accompagnandola con del buon cibo e un piccolo angolo bar, avrete realizzato il vostro desiderio di una festa di 50 anni perfetta.