Intimo Uomo: Quale scegliere per sedurre una donna?
L’intimo uomo non è provocante per una donna, cosi come l’intimo femminile è per i maschietti.
Ma se non presterai le minime attenzioni, l’intimo da uomo ha il potere di spegnere all’improvviso nella donna, tutta la passione che, magari con tanta fatica, sei riuscito ad accendere in lei. Sei curioso di sapere come sia possibile? Semplicemente è quello che accadrà se la tua lei ti vedrà indossare mutande consumate o addirittura bucate! E pensare che con il tuo sorriso e con tutto il testosterone che fluttuava nell’aria eri riuscito a farla sciogliere. Che spreco!
Per impedire che la delusione scenda inesorabile sulla tua partner, dovrai semplicemente preoccuparti del tuo intimo, anche se si tratta dell’indumento più nascosto del tuo look. Esattamente come ti sei preoccupato del tuo giubbotto, maglietta, pantaloni, scarpe e di organizzare una romantica cena a lume di candela.
La pulizia è quindi il primo aspetto che un uomo non deve mai sottovalutare. Ovviamente essere puliti, ordinati e non indossare un capo troppo consumato è una regola da seguire sempre, non solo se c’è in vista un appuntamento galante.
Anzi, in questo caso potrai anche decidere di indossare qualcosa di più stravagante ma restando entro certi limiti, senza cioè esagerare, per non rischiare di ricevere una risata in faccia. Ricorda di prestare molta attenzione al fuoco della passione, non essere cosi avventato da farlo spegnere con una mossa sbagliata, assolutamente inutile, se non controproducente. Semplicità e pulizia, solo questo è richiesto, perché non è determinante un intimo uomo sexy per far accendere una donna, ma potrà farla spegnere se esageri.
Quale intimo uomo indossare?
Innanzitutto la regola è sempre quella di indossare quello che ti fa sentire più comodo, ci mancherebbe altro. E qui mi riferisco sia alla quotidianità che alle serate galanti, perché voglio ricordare che l’intimo uomo, più di qualunque altro indumento, deve piacere sia a chi lo indossa che al partner. Le caratteristiche fisiche di un uomo influenzano notevolmente la scelta dell’intimo uomo che andrà ad indossare.
Slip uomo
Un uomo dal fisico asciutto può indossare tutto, ma può vedere esaltate le sue forme se sceglierà uno slip uomo. Negli ultimi anni si è diffusa la tendenza di indossare jeans a vita molto bassa che lasciavano completamente fuori l’elastico dello slip, che pertanto è diventato presto come una specie di cartellone pubblicitario itinerante, con tanto di logo/marchio dell’azienda produttrice in bella vista. Oggi questa tendenza è un po’ calata ma non del tutto scomparsa. Se un fisico palestrato non è sinonimo di seduzione, comunque lo slip viene esaltato certamente su un bel fisico e non necessariamente da palestra.
Un uomo con qualche chilo in più invece, con gli slip da uomo esalterebbe i suoi difetti e allora un boxer sarebbe certamente più indicato.
Boxer uomo
Se lo stile del boxer uomo non piace, si può sempre optare per il boxer brief o parigamba, che ha la stessa forma del boxer classico, ma è realizzato con cotone elasticizzato, che rende questo indumento aderente al corpo. Molto meno fastidioso del boxer quando andremo ad indossare qualsiasi pantalone. Dal punto di vista della seduzione il boxer, classico o moderno che sia, risulta neutro, cioè non esalta i difetti di chi è troppo in carne. Se è vero che non tutte le persone temono di mostrare le proprie imperfezioni, non credo che ci siano addirittura persone che vogliano esaltare i propri difetti.
Tanga e perizoma uomo
E che dire di tanga o perizoma uomo? Molte donne dichiarano che vedere un uomo in tanga o in perizoma spegne in loro la passione. Evidentemente lo trovano un indumento poco maschile, quindi dipende molto dalla considerazione che hanno di questo tipo di mutande. Non è nemmeno chiaro se siano comodi oppure no. Chi li indossa, anche quotidianamente afferma di trovarsi benissimo e di non trovarli affatto scomodi. Come contraddirli quindi?
Jockstrap
Poi c’è anche il jockstrap uomo, del tutto simile ad uno slip davanti, ma dietro completamente scoperto. Anche questo indumento è considerato molto comodo, sopratutto sotto un pantalone, per fare attività sportiva.
Intimo uomo vario
Forse il miglior consiglio è quello di avere un guardaroba intimo maschile variegato, che comprenda anche tanga o perizoma, da utilizzare magari solo per qualche occasione speciale. L’importante è non esagerare. Raccomando sempre la scelta di tessuti di qualità che possono garantire una giusta traspirazione e che non si distruggono dopo pochi lavaggi.
L’intimo uomo non è più un capo da nascondere, perciò prova ad osare e non limitarti solo ad acquistare intimo uomo firmato. Per esempio puoi rivolgerti ad una sartoria online di intimo uomo ed esprimere cosi tutta la tua creatività. Potrai far realizzare modelli eleganti con tessuti seducenti ma anche comodi, che affermino tutta la tua personalità, cosi come fai con qualsiasi altro capo d’abbigliamento.
Potrai davvero stupire positivamente la tua partner scegliendo colori da poter abbinare al resto dei tuoi vestiti, combinando fra loro i tessuti (non scartare l’idea di un intimo uomo trasparente), creando infine dei modelli moderni ed intriganti e non necessariamente troppo semplici.