Anticipazioni Beautiful: due matrimoni in vista!
Le intricate e intriganti vicende sentimentali e di potere dei Forrester non smettono di conquistare i tanti fans appassionati che dal lunedì al sabato seguono su Canale 5 alle ore 13:40 le storie della soap d’oltreoceano. Le anticipazioni Beautiful oggi vogliono soffermarsi sulle puntate future che a breve terranno incollati al teleschermo migliaia e migliaia di fedelissimi fans. A breve, infatti, assisteremo a ben due proposte di matrimonio! E stiamo parlando di due coppie davvero uniche, Eric e Quinn e di Bill e sua cognata Brooke. Non mancheranno, come è facile immaginare, colpi di scena, sotterfugi e rivelazioni clamorose che allieteranno le nostre giornate sulla rete ammiraglia Mediaset! E vi annunciamo che R.J., il figlio di Ridge e della bionda Logan, occuperà prestissimo un posto sempre più importante nella trama quotidiana della soap… non resta che tuffarsi in questo golosissimo racconto!
Anticipazioni Beautiful, Eric e Quinn sposi: la “disapprovazione” di Stephanie! E non solo…
Come già saprete, Eric, rimasto solo, inizierà ad interessarsi alla bellissima Fuller, che, dopo la fuga di Liam che riacquisterà presto la memoria e riuscirà ad incontrare Steffy che nel frattempo si sarà rifatta una vita con Wyatt, rischierà di finire in prigione. Questo, però, non accadrà anche perché per salvarsi la pelle, la spietata manipolatrice deciderà di fare breccia nel cuore di Eric e… riuscirà nel suo intento, tanto che il buon patriarca chiederà alla donna di diventare sua moglie. La madre di Wyatt accetterà senza pensarci due volte e proprio nel momento del “si”, il ritratto di Stephanie, ritornato al suo posto in Villa Forrester, cadrà a terra: sembrerà quasi che la matriarca, da lassù, volesse disapprovare la scelta del marito! Venuti a conoscenza della verità, Rick, Brooke, Ridge e tutti i componenti della famiglia Forrester decideranno di non prendere parte alle nozze tra il patriarca e la folle designer di gioielli: nelle puntate che andranno in onda tra qualche mese in Italia, infatti, i due si giureranno “amore eterno” … da soli! Nessuno prenderà parte al loro matrimonio!
Anticipazioni Beautiful: Bill e Brooke riusciranno a sposarsi?
Passiamo a Bill e Brooke. I due cognati, comprendo di essere fatti l’uno per l’altra, decideranno di convolare a nozze e così la Logan, dopo diversi tentennamenti ,deciderà di accettare un prezioso gioiello che il magnate le regalerà in segno del loro amore profondo e non solo, anche la sua proposta di matrimonio. Katie e Bill, dunque, divorzieranno e la più piccola delle sorelle Logan continuerà ad avere seri problemi con l’alcol. Ridge, nel frattempo, avrà concluso la sua storia con la bionda Caroline e guarderà al matrimonio tra Bill e Brooke come un modo per ottenere la quota percentuale dello Spencer, comprandola appunto dalla futura moglie di quest’ultimo. Intanto, il piccolo R. J. , che nei prossimi episodi non sarà più una comparsa sporadica all’interno della soap, inizierà ad intravedere, nella fine della relazione tra la nipote di Bill e il padre, una reale chance per vedere la sua famiglia unita come un tempo: non solo si mostrerà contrario alle nozze tra sua madre e lo zio, ma cercherà di far avvicinare suo padre alla bionda Logan! Il ragazzo, infatti, si convincerà sempre più che un bel giorno i suoi genitori ritorneranno ad amarsi! A tal punto ci chiediamo: Bill riuscirà a portare all’altare Brooke? Intanto Rick continuerà a cercare informazioni per mettere i bastoni tra le ruote a Ridge e pare che ben presto riuscirà a scoprire la verità riguardo alla paternità del piccolo Logan… A complicare ulteriormente la situazione, poi, ci penserà ancora Bill, che lancerà alla sua promessa sposa un ultimatum: lasciare per sempre la Forrester Creations per allontanarla dal suo acerrimo nemico Ridge! Lo Spencer, però, pur sapendo che il Forrester non desideri altro che le quote di cui Brooke ne diventerà proprietaria legittima solo dopo averlo sposato, non farà i conti con una questione molto spinosa: tra i due ex innamorati potrebbe riaccendersi l’ardente fiamma della passione e allora… ne vedremo delle belle!
Non resta che continuare ad appassionarsi ed a seguire le anticipazioni Beautiful sui prossimi imperdibili episodi!